Re: Boss in sciopero? Auspichiamo il 41 ter

Ora io quando arrivano messagi del genere resto veramente esterefatta.
 Caro Giorgio tu stesso riconosci che:

".Tra questi,coloro che oggi occupano autorevoli
seggi ai vertici delle Istituzioni e dell 'alta finanza".

E che, gli chiediamo a loro di fare leggi che vanno contro di loro!?

Incominciamo col dire che la mafia non è un fenomeno  italiano, ma è
strutturale al sistema capitalista. Sta in tutto il Mondo: dalla Russia
all'Amerika ai paesi orientali.
E cavolo stanno sotto gli occhi di tutti gli scandali finanziari e quello
che succede con la BNL in Argentina!
Chi vuole il capitalismo si deve tenere pure la mafia, se no come fanno a
correre i flussi di capitali?
Il sistema Capitalista è criminale e criminogeno, non si scappa, è la sua
natura.

Detto questo, ma come si fa a chiedere al Cavaliere azzurro di fare un 41
ter!?!?
come se non ne facessero abbastanza di leggi repressive, e dategli pure le
dritte!
Quello lo fa lo fa il 41 ter, e pure tanto tanto di più, certo sa che nè lui
nè altri compari vi incaperrano, magari ci incappa un qualche cristo che fa
contrabbando di sigarette.

Detto questo il carcere duro, a vita, l'ergastolo e tutti gli inasprimenti
non risolveranno mai il problema, in quanto strutturale.
Non solo ma chiedere la "morte civile" per qualcuno, per quanto delinquente
sia, è un atteggiamento reazionario, non si scappa.
A sto punto avere la pruderie di non chiedere la pena di morte, che senso
ha?
Ma poi ,dico,  questo paragone con le SS e con i
Nazisti "che ci azzecca"? non  "ci azzeca" proprio!
Se uno vuole fare questo paragone, deve farlo per il Capitalismo a livello
mondiale, e allora si accorge che il 41 ter non basta proprio e manco il
416, visto che hanno le leggi antiterrorismo internazionali per tappare la
bocca a tutti i "terroristi", cioè a chiunque osi ribellarsi.
Vittoria
L'Avamposto degli Incompatibili
http://www.controappunto.org