(Fwd) Re: [noomc-it] Re: (Fwd) [uma-list] E I DIRITTI UMANI?

From:           	Davide Bertok <davide.bertok at adriacom.it>
To:             	noomc-it at yahoogroups.com
Subject:        	Re: [noomc-it] Re: (Fwd) [uma-list] E I DIRITTI
UMANI?
Date sent:      	Wed, 29 May 2002 21:33:15 +0200

On 29 May 2002 at 20:54, F A B I O C C H I:: wrote:

> Io allargherei le critike ai noglobal ke ieri hanno manifestato
> contro la NATO alzando SOLO le bandiere palestinesi... come se le
> atrocita' e
Le critiche vanno in questo caso solo al governo italiano perchè si
parla di diritti umani violati in Italia. In questo contesto i no
global non c'entrano. E' il governo che dovrebbe tutelare i diritti
umani, non i no global (anche se alla fine spesso i secondi
manifestano per i diritti umani, ma questo è un altro discorso...).

> i crimini commessi dall'esercito russo in Cecenia fossero meno gravi
> o importanti di quelli commessi in Palestina. Mi spiace constatare
> ke ieri proprio il movimento della controinformazione, ke ha il
> compito di parlare di cio' di cui non si parla, non abbia alzato la
> voce denunciando la non democraticita' e la tirannia della Russia.
> Quella
Se rileggi meglio vedrai che il rapporto di Amnesty mette sul banco
degli imputati assieme a USA e Italia, proprio la Russia per la
violazione dei diritti umani.

Ciao,
Davide