Re: R: Susan George (Attac) a favore dei bombardamenti sull'Afghanistan

* On: 3 Mar 02, at 0:22
* Subject: R: Susan George (Attac) a favore dei bombardament
* francesco <dirittiglobali at peacelink.it> wrote:

> si può sapere per quale motivo si diffondono queste notizie cretinamente
> infondate?

Più che sulla veridicità cretina o meno della notizia (che se è vera è proprio cretina, non sto a specificare se la George o la sua frase. L'intervista esiste e il giornale svedese pure, tant'è che la George dichiara "non rilascerò più interviste alla stampa svedese" (sic). D'altra parte appena ho visto la smentita non ho mancato di inviare immediatamente anch'essa in lista) va indagata la veridicità delle smentite.
Allego materiale.

Giorgio Ellero
<glr.y at iol.it>

Ecco cosa mi scrive una compagna da Parigi: