(Fwd) [noomc-it] abuso

Forse qualcuno può aiutarlo...

To: noomc-it at yahoogroups.com
From: "zagreo91@libero." <zagreo91 at libero.it>
Date sent: Fri, 23 Nov 2001 23:51:37 +0100
Subject: [noomc-it] abuso

[ Double-click this line for list subscription options ]

Sono collegato a questa lista da circa 3 anni credo...
E se apparentemente quel che ho da dirvi non è esattamente pertinente
al tema della globalizzazione, può però dire molto sul livello d'abuso
che l'attuale ordine sociale è in grado di compiere! Io mi chiamo
Marco Cacciamani, abito a Milano e sono nato il 16/04/1973. La mia
ragazza è stata violentata a 18 anni appena compiuti(chi sa come
mai...) dal ragazzo con cui usciva... premetto che non aveva mai avuto
rapporti personali prima con quella persona... Questo ragazzo fa parte
delle forze dell'ordine si chiama Pier... ed è nella caserma di
Taranto , o meglio era... Fa parte dei Ros, corpo speciale delle
nostre forze dell'ordine! Questo ragazzo è uno squilibrato.... il
padre era uno dei Gis altro corpo speciale e si dice sia stato
assassinato non si sa bene da chi... la madre si è suicidata....
quando lui era ancora piccolo. Con tutta la comprensione che posso
avere per questa persona, ha circa 4 anni fa abusato di questa ragazza
che preferisco non identificare... con violenza... procurandogli oltre
alle ferite fisiche profondi danni psicologici... l'ha minacciata di
morte quando erano ancora insieme con la pistola... gli ha puntato
addosso più volte armi da fuoco dicendo che avrebbe ucciso lei e lui
se lei lo avesse lasciato! fortunatamente abitando lei a Milano è
riuscita a toglierselo di dosso... Da 4 anni riceve telefonate
anonime... le prime anche minacciose e ricattatorie sui danni che lui
avrebbe potuto arrecare alla sua famiglia.... la mia ragazza è
spaventata... ha abbandonato la scuola... si è rinchiusa per mesi in
casa durante questo periodo.... teme continuamente di incontrarlo....
ha difficolta nel rapporto con gli altri... è andata in analisi.... e
il suo calvario non si è ancora risolto... Ha raccontato quello che
gli è successo 4 anni fa da pochi mesi hai suoi genitori, per non
preoccuparli e per la paura di subire oltretutto un giudizio negativo
da parte loro... cosa tra l'altro che si è verificata! Questo tutore
della legge al servizio del nostro stato e da quest'ultimo scelto e
preparato ha oltretutto affermato di aver fatto dare altri 30 anni di
galera o cose simili alle persone che gli hanno ucciso il padre
facendogli trovare della droga e armi addosso o qualcosa del
genere.... Il problema attuale, e maggiore è che quest'uomo non la
smette di fare chiamate anonime! e spedire messaggi! Cerco
consigli!!!!!!!!!!

Inviare msg : mailto:noomc-it at yahoogroups.com
Iscriversi : mailto:noomc-it-subscribe at yahoogroups.com
Supporto tecnico: mailto:noomc-it-owner at yahoogroups.com