cancellatemi ma in fretta e ditemi come fare

si scollegatemi ed in fretta, anzi, che qualcuno si studi il codice penale
magari aiutando nel frattempo il dr. Agnoletto, o Agnoletti, o Agnolotti, ma
visto che qualcuno ha scritto che sono ignorante,
la prego dr. Marescotto di leggere che mi chiama Giampiero e non Giampieri,
puntualizzo come hanno fatto i  cortesissimi e molto democratici iscritti a
questa lista,  ma vi prego di scollegarmi in fretta, di leggere queste
insulsaggini non ne posso più,

e visto che Lei è stato molto chiaro nel ricordarmi d'aver violato i
princìpi della pace etc etc.... volevo chiederLe se nel cartello della lista
esiste la parola democrazia, purtroppo ora oltre ad essere ignorante soffro
di mancanza di memoria,

e nel frattempo purtroppo che nessuno ha avuto il coraggio di rispondere
cosa avrebbe fatto nei panni del poliziotto assediato e ad un passo dal
proprio linciaggio ?

Non si preoccupi di me, dr. Marescotti (vede che mi sono ricordato bene il
suo nome ?) anche se Lei ha voluto con sapienza estrapolare la frase ad
effetto "io avrei sparato etc etc....." questo è nello stile comune di chi
ama far solo politica, comunque le sottolineo che io prenderei il posto del
ragazzo poliziotto in galera, non ho scritto che avrei voluto il posto del
dr. Agnoletto, ospite nelle varie tv italiane come personaggio pubblico di
rilevante importanza. Niente male come carriera politica, aspetto di vederlo
in Parlamento.

cordialmente

p.s.: cancellatemi in fretta, stranamente mi sono rotto anch'io le scatole
di queste farneticazioni politiche

Giampiero Labbate
http://www.ricordati.com