La newsletter di PeaceLink di settembre



La newsletter di PeaceLink di settembre è online

La puoi trovare in questa pagina web: https://www.peacelink.it/peacelink/peacelink-la-newsletter-di-settembre

Abbiamo pensato ad uno strumento agile e colorato che riassuma ciò che stiamo facendo. Anche perché PeaceLink cambia ad una velocità notevole, sotto l'influsso degli eventi e della digitalizzazione. Ad esempio è diventata consuetudine la connessione da città diverse tramite la videoconferenza.

La prossima sarà domani, mercoledì 2 settembre. E per collegarsi basterà cliccare alle ore 21 su https://www.peacelink.it/peacelink/modulo-webinar

Altro aspetto importante è il cambiamento dello Statuto che PeaceLink si appresta a effettuare per allinearsi alle nuove norme del terzo settore. PeaceLink rientrerà in una nuova serie di categorie del volontariato che oggi sono elencate nella normativa, che finalmente cita la parola nonviolenza. Siamo e saremo un'organizzazione di volontariato dell'informazione, schierata dalla parte della pace, della solidarietà e della difesa ambientale.

Se vuoi sostenere PeaceLink con una donazione clicca su https://www.peacelink.it/donazioni

Se hai delle competenze da offrire gratuitamente e vuoi aiutarci come cittadino attivo clicca su https://www.peacelink.it/peacelink/diventa-socio-di-peacelink

Nella nostra newsletter abbiamo voluto riportare ancora una volta questa frase che riassume il senso dei quasi trenta anni dell'attività di PeaceLink: 

"Non aspettare che le cose succedano, falle accadere".

Albert Schweitzer