From: abramo <abof77 at libero.it>
Sender: consumocritico-request@peacelink.itDate: Mon, 27 Feb 2012 21:43:29
To: <consumocritico at peacelink.it>
Subject: R: Diossina nel latte materno (ma che modo di trattare certi
 argomenti)

scusate ma certi modi di affrontare determinati argomenti mi fanno
imbestialire.

l'ultima volta che era uscito questo argomento mi ero morso la lingua perchè
mi son detto va  be se uno legge può capire, anche se  mediamente pochi leggono
e soprattutto che rimane sono soli le frasi ad effetto tipo "diossina nel latte
materno".

sono padre di tre figli la più grande ha fatto 4 anni a gennaio, tutti
cresciuti con
 LATTE MATERNO Più SANO, Più RICCO DI SOSANZE ,Più RICCO DI ANTICORPI E
GRATIS.

in ospedale ci sono tanti bei cartelli sull'allattamento al seno ma poi nel
concreto gli addetti hai lavori al primo problema dicono diamogli la giunta,
non tutti tengo a precisare, abbiamo conosciuto anche  persone in gamba che ci
hanno aiutato, visto che due dei mie figli sono gemelli e non so se vi rendete
conto della difficoltà di allattare al seno.

più che un articolo scritto da Legambiente o movimento 5 stelle mi sembra
scritto da certe aziende che non hanno interesse ad incentivare il latte
materno.....

la diossina se è presente nel

 LATTE MATERNO CHE è DECISAMENTE Più SANO DI QUELLO IN POLVERE

è presente nella casa in qui vivono il bambino il padre la madre e pensate
anche nell'acqua che date al vostro cagnolino.

quindi, se ha quelli che preme di evitare la diossina utilizzassero un modo un
pò meno forviante di trattare l'argomento ne sarei contento perchè il messaggio
che si può recepire se uno non è un lettore attento e anch'io non lo sono è:

il latte materno fa male quello artificiale no! a prescindere se uno dove vive
assimila o no la diossina

dopo ognuno ha il dirittodi portare avanti i propri interessi

Quotidiano  http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/25/ravenna-diossina-latte-
materno-risposta-choc-%E2%80%9Cnormale-questa-zona%E2%80%9D/193636/