R: Re: Cancellazione

giusto!

non volevo tirarli in mezzo ma penso ai nativi del nord america vivevano di
caccia eppure avevano ed hanno un rispetto della natura molto più avanti di
noi.

mangiando carne cacciata ne mangeremmo di meno ( non fa male ) ma più in
armonia con la natura (non volevo dirlo ma la natura è più spietata del uomo)

penso ai verdi tedeschi, su questo discorso avremmo mo0lto da imparare.

id=0B1PXhX0_0jbMMDVhYjRjMjktZmVkMC00ODVhLWE3OWQtMjJjOWMxYTk4ZTZi