R: Re: Pubblicità Mondadori nella rivista Consumatori

Cominciamo con non leggere i libri Mondadori ed Einaudi e anzi a farci un bell'elenco di marchi da boicottare. Quello sì che è un modo rivoluzionario per combattere il nano

----Messaggio originale----
Da: xenos at iii.it
Data: 26/12/2010 16.19
A: <consumocritico at peacelink.it>
Ogg: Re: Pubblicità Mondadori nella rivista Consumatori

...allora dovremmo trovare il modo di aiutare Il Manifesto a fare a meno dei soldi della Mondadori.
Purtroppo noi siamo bravi a parole, ma poi non scendiamo ai fatti.
Se tutti noi che leggiamo  questo messaggio facessimo un versamento a Il Manifesto (cosa che io farò domani stesso) ? E se ci abbonassimo  o lo comprassimo all' edicola ?

Franco
Franco BORGHI
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel.051.6836715