Da: Laboratorio Eudemonia <eulab at hyperlinker.com>
Oggetto: Re: Inaudite cariche delle forze dell'ordine a Vicenza!
A: consumocritico at peacelink.it, comunicazione at nodalmolin.it
Data: Domenica 7 settembre 2008, 12:15

Caricare le manifestazioni pacifiche? A Vicenza si

può!

Finisce con 5 fermi e una trentina di feriti la

manifestazione pacifica

organizzata e dichiarata per oggi.
Finisce con 5 fermi e una trentina di feriti la

manifestazione pacifica

organizzata e dichiarata per oggi. Evidentemente in

Italia non è

possibile manifestare, nemmeno pacificamente.

Caro Progressismo:

invece di resistere, resistere, resistere semplicemente,
così come sei abituato a fare, così come ti hanno abituato
cattivi maestri, evolvi, fatti maturo, ricerca, studia,
escogita, preparati, perché l'insuccesso è solo il
risultato della mancanza di una preparazione adeguata alla
complessità della situazione che si vive.

Ed una volta che avrai compiuto tutti tali necessari passi
risulterà perfettamente chiaro anche a te quanto segue:

Forze dell'ordine e manifestanti
http://www.hyperlinker.com/ars/ordine.htm

Segnali d'autoritarismo, padri padroni e figli viziati
http://www.hyperlinker.com/ars/sociosintesi.htm

La risposta definitiva da dare al PONTE
http://www.hyperlinker.com/change/noponte.htm

Caro Progressismo:

tu puoi vincere ogni tua battaglia, tutta la guerra contro
il male! alla sola condizione che accetti di maturare, di
prepararti e fare esattamente quanto richiesto ad una triste
società retrograda come la nostra di trasformarsi in una
stupenda società evoluta.

Se non farai i passi suddetti, non avanzerai nemmeno di un
millimetro.

D'altro canto,
potrà mai avanzare
quella società