Unisciti alla staffetta olimpica mondiale per i diritti dei lavoratori che producono per le olimpiadi di Pechino

Scusate, le informazioni della Campagna Abiti Puliti su questa lista mi tornano tutte indietro. Vediamo se parte questo messaggio senza grafica.
Ciao, Ersilia Monti

Partecipando alla staffetta alternativa della torcia, la gente in tutto il