Re: petizione per un parlamento pulito!

Mi associo all'osservazione. Non ho aderito proprio per questo motivo.

Sergio Colombo
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, April 18, 2007 10:29 PM
Subject: Re: petizione per un parlamento pulito!

Ottima idea il ripulire il parlamento dai troppi politici disonesti, tuttavia non condivido l'ultimo punto :
"> - L'elegibilità dei parlamentari per non più di due
>candidature, anche se non consecutive."
Ammettiamo che esista qualche politico onesto e rispettabile,
Perchè negare all'elettore la possibilità di votare per più di due volte qualcuno che a suo parere ha sempre svolto in modo impeccabile il suo ruolo in parlamento? Magari al suo posto si candiderà una persona non altrettanto rispettabile e competente.

On Wed, 18 Apr 2007 09:54:29 +0000

-- Mailing list Consumo Critico dell'associazione PeaceLink. Per CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html Se non riesci, scrivi a nicoletta at peacelink.org inserendo "cancella" nel Soggetto. Si sottintende l'accettazione della Policy Generale: http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html