Da: consumocritico-request at peacelink.it [mailto:consumocritico-
request at peacelink.it] Per conto di Nicoletta Landi
Inviato: mercoledì 22 novembre 2006 22.21
A: consumocritico at peacelink.it
Oggetto: pubblicita' in lista - che cos'e'?
Ciao
mi fa piacere che non vogliamo pubblicita' in lista ma in certi casi
trovo difficile etichettare cosa sia pubblicita'. Vi faccio un po' di esempi:
il gruppetto locale che fa una conferenza sul consumo critico - e'
pubblicita'?
la bottega equosolidale che fa una conferenza sul consumo critico -
e' pubblicita'?
la bottega equosolidale che apre un nuovo negozio - e' pubblicita'?
la prima catena di cotone biologico che lancia la sua linea per farla
conoscere - e' pubblicita?
la mostra di vini fair trade
il produttore di arance del gas di palermo
il libro Fa la cosa giusta edizione Sardegna
il sito web di un giornale, un magazine, un associazione
il centro che fa un corso per imparare a fare i pannelli solari
la certificazione di un impresa...
per me tutte queste cose sono pubblicita' nel senso del pubblicare
notizie
alcune di queste portano un introito ma le trovo personalmente utili
altre non portano un introito diretto ma magari mi disturbano piu' di
altre
Poiche' il consumo critico e' ancora di nicchia, io ho bisogno di
sapere ad esempio se un'azienda si mette a produrre jeans fair trade,
pero' ammetto che mi da' fastidio se il contenuto passa in lista. come risolvere questa contraddizione? come la vedete voi?
sono a disposizione per rivedere la policy di questa lista con quanti
vorranno contribuire.
ciao
nicoletta

inserendo "cancella" nel Soggetto.