Fw: Radio Anydaynow - a radio of peace and music-

----- Original Message -----
Sent: Wednesday, April 05, 2006 9:31 PM
Subject: Radio Anydaynow - a radio of peace and music-

Son da poco "riuscito" a far partire una Web Radio no-profit ed ora sto cercando di farla funzionare.
Il sito della radio è dedicato, tra le altre cose, anche d argomenti inerenti al sociale, al rispetto dell'ambiente, ai diritti umani...  Per riuscire in questa impresa sto cercando:

a)ascoltatori e utenti del sito (non cosat nulla entrare e/o ascoltare)
b)collaboratori:
b1)persone appassionate agli stessi generi di musica trasmessi (musica quasi esclusivamente in lingua inglese anni '60, '70, folk, country, pop, progressive, rock'n roll, indie..)  che vogliano dare una mano nella ricerca del materiale da inserire nel sito (ad esempio recensioni di dischi ecc ecc)
b2)persone che mi segnalino iniziative come raccolta firme (meglio se internazionali) e materiale inerenti allo spirito del sito (cioè ambiente, diritti umani, nonviolenza ecc ecc)
b3)chiuncque abbia voglia di fare qualcosa
c)sponsorizzazioni:
c1)donazioni
c2)collaborazioni e scambio: per chi ha un sito internet e/o un posto di lavoro da dove è possibile ascoltare musica dal web. ovvero:
nel caso del sito internet chi è interessato potrà inserire un link da dove sarà possibile ascoltare la radio direttamente mentre io inserirò nel mio sito in uan sezione dedicata una descrizione col link di quel sito.
nel caso delle attività che hanno possibilità di ricevere musica attraverso internet (bar, pub, negozi ecc ecc) e che si collegheranno alla radio verrà inserita in una sezione apposita la descrizione della attività con link di riferimento
ogni eventuale nuova idea  da valutare è ben accetta.

se ci fosse qualcuno interessato anche ad uno solo di questi punti mi contatti per cortesia.

il nome della radio è Radio Anydaynow ed è raggiungibile al sito www.radioanydaynow.net . una curiosata non vi costerà nulla.

grazie e buon ascolto
Raimondo