Re: R: Sondaggio per consumatori critici di biscotti

Il 21 Apr 2005, alle 22:00, daniele ha scritto:

> biscotti da dessert: loacker (che peraltro a parziale correzione di
> una mail precedente non è una ditta "piccola"),

basta intendersi :-)
nella penultima guida al consumo critico (l'ultima l'ho prestata ad
amici) c'era scritto che la loacker fattura 112 mld (ancora in lire) e
impiega 300 persone, oltre ad essere di proprietà della famiglia
omonima. come la doria, per esempio (50 mld, 200 persone) e la
galbusera (55 mld, 200 persone) le considero aziende piccole tra
quelle che hanno un marchio "nazionale".
da quello che so, non sono neanche quotate in borsa e sono
semplicemente "aziende di famiglia".

ovviamente non c'è nulla di scientifico in tutto questo, ma
unicamente il mio personalissimo metro di paragone... e sull'ultima
edizione magari c'è scritto il contrario...

ciao
patrizio