le patate......e la guerra dagli USA grandi insegnamenti

Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni vuole
piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un
lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia. Il vecchio manda
una e.mail a suo figlio spiegandogli il problema:"Caro Ahmed sono molto
triste perchè non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno,
sono troppo vecchio per arare la terra.Se tu fossi qui tutti i miei
problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e
scaveresti per me.Ti voglio bene. Tuo padre."
Il giorno dopo il vecchio riceve una e.mail di risposta da suo figlio:
"Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del
giardino!
Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed".
Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI,
della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, StevenSeagal, Silvester
Stallone, Arnold Schwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono
che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per
costruire bombe, antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla, se
ne vanno con le pive nel sacco....
Lo stesso giorno l'uomo riceve una mail da suo figlio:"Caro papà,
sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è
il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene
Ahmed."
N.B. se volete essere cancellati da questa lista scrivete a
altragricoltura at italytrading.com