Re:la decrescita sostenibile

> Un documento di riflessione stimolo che Maurizio Pallante ha inviato ai
> bilancisti (bilancisti si riferisce ai bilanci di giustizia, ne sapete qualcosa?)

nel senso se sappiamo cosa sono i bdg o lo chiedi per saperlo tu?
io faccio parte dei bdg da diverso tempo... e sono piuttosto d'accordo con latouche su questi temi...

si parte da una provocazione, ma pensare che dal comprare o non comprare un vasetto di yoghurt cambiano molte cose... mi fa ben sperare... anche se c'è molto da lavorare (a cominciare da me...)

ciao
patrizio

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it