Re: Re:Auto a metano a Firenze

> Salve Francesco,
> innanzitutto mi scuso perche' solitamente rispondere sarcasticamente non
e'
> il mio stile....
> in realta' mi sono irritato proprio perche' invece di scrivere quello
> (giustissimo) hai scritto ora, hai dato una risposta che ai miei occhi
> suonava di "fondamentalismo" (e lo metto tra virgolette) , e di
> incomprensione.
> Se cosi' non era me ne scuso .
>
> Fabrizio

Caro Fabrizio,
non era assolutamente mia intenzione fare irritare nessuno, ma intendevo
provocare una discussione sulle nostre modalità di consumo.
Inoltre, non capisco perchè chiedere di andare in bicicletta dovrebbe
suonare come una posizione "fondamentalista".

Un abbraccio (senza danneggiare le biciclette però :-))

Francesco