Re: Ma chi possiede chi?

> lo strumento di più semplice, completa ed economica consultazione è la Guida
> al Consumo Critico del CNMS
> Edizioni EMI - Pagine 416  Prezzo: ? 15,00
> si trova nelle librerie e nelle botteghe del mondo

direi che è anche il sistema più pratico da portare al supermercato :-)

scherzi a parte, credo che sia uno strumento indispensabile per il consumatore critico: è chiaro, preciso e, soprattutto, indipendente.
i comportamenti delle aziende sono tutti documentati, ci sono i commenti sull'utilità o no di certi prodotti e infine ci sono i riferimenti, divisi per regione, delle botteghe del mondo, dei referenti dei bilanci di giustizia, dei gruppi d'acquisto e così via...

ciao
patrizio