R: Comunicato stampa - esito incontro con ditta Angelini

Vi ringrazio per tutti i vostri messaggi ed opinioni,
anche se personalmente non ho tutte le vostre certezze,
espresse in modo così perentorio, da entrambe
le parti... Sarà che per me questo argomento
è uno dei tanti che mi manda facilmente
in crisi. Per esempio, io non riesco a focalizzare
bene chi sia davvero la parte debole in una questione
del genere... senza essere cattolico, ma essendo
padre da pochi mesi, mi sembra che la vita sia un mistero
talmente grande che... forse... potremmo vedere
gli argomenti esposti non necessariamente contrapposti...
Vabbé scusate, per una volta volevo solo raccontare
la mia incertezza...
Un abbraccio
Paolo Vierucci