Re: INTERNET GRATIS CON LILLIPUT

Il 25 Oct 2003, alle 11:22, Khorakhané-Trezzi ha scritto:

> Non vuole e non è un msg per metetre i bastoni fra le ruote di
> lillinet chiedevo e sollevavo alcune richieste di info e chiarimenti

anche io non voglio mettere i bastoni tra le ruote a lillinet, ci
mancherebbe. lillinet si appoggia ad edisontel (come livecom, altro
provider no-profit) che poco tempo fa è stata acquistata da plug it.
ho fatto una ricerca su internet e ho trovato delle informazioni che
ho girato nella lista dei bilanci di giustizia e che riporto qui sotto.
spero che serva alla discussione.

ciao
patrizio
-----------

mi sono messo a cercare chi è questa plug-it, e, siti aziendali a
parte,
mi pare di aver trovato delle notizie un po' contraddittorie.

vi metto qualche link, dategli un'occhiata e parliamone.

sono partito da questa notizia di indymedia
http://italy.indymedia.org/news/2003/08/351546.php

poi questo link, già citato da indymedia

http://www.portel.it/rubriche/punto.asp?id=181&pg=6

ci sono poi questi
http://it.biz.yahoo.com/030805/58/2eb7x.html
http://www.ol-service.com/sikurezza/709.htm