From: Khorakhané-Trezzi
To: info at lillinet.org
Sent: Thursday, October 23, 2003 7:39 PM
Subject: Fw: giusto per capire

Cari lillinet
mi stanno arrivando molte email del vostro prodotto.
mi sembra un'idea utile ed interessante
vorrei approfondire, se siete d'accordo.
perchè non capisco la differenza tra tiscali, tin e appunto lillinet.
ma so che c'è.

ecco perchè dico questo.
sino a ieri atlanet era controllata da fiat, acea e telefonica spagnola con
un 33% a testa (fiat in realta 34)
che cosa cambia quindi ad avere tiscali tin o libero?

telefonica è compartecipe del disastro argentino con le sue privatizzazioni.
acea privatizza acqua e comportamenti per nulla etici in america latina ( a
memoria dico cile ma potrebbe essere peru)
mi sembra che fosse uscito in varie liste e in un incontro al CNMS con
Emilio Molinari

fiat sappiamo tutti cos'è cosa controllava, chi la controlla o la partecipa

ora Fiat, da oggi controlla la totalità di Atlanet dopo aver acquisito le
rispettive quote di acea e telefonica

dove sta la differenza quindi?
e ribadisco so che c'è però aiutatemi a capirla.

paolo trezzi
centro Khorakhanè lecco
ugomoi

339.3936802