Re: Impresa responsabile

Sulla responsabilità sociale d'impresa puoi leggere il libro bianco dell'Ue, penso sia ancora disponibile nel sito dell'Unione europea...

Rispetto agli attori che agiscono nel campo, sia pubblici che privati, qualche tempo fa aveva fatto una ricerca l'associazione di consumatori Adiconsum: il sito internet è www.adiconsum.it, lì puoi trovare anche i numeri di telefono della sede nazionale e rivolgerti ai consulenti.

>From: Nicoletta Landi
>To: consumocritico at peacelink.it
>Subject: Impresa responsabile
>Date: Sat, 13 Sep 2003 14:14:53 +0000
>
>ciao, sto cercando di farmi un'idea di quali siano gli attori in Italia al
>momento che lavorano sul tema "impresa responsabile".
>Mi interessa capire quali siano le vie piu' frubili (non imbarcarmi subito in
>meandri legislativi regionali ed amministrativi) per un imprenditore che
>voglia fare un'impresa responsabile, di servizi (non sono produttiva), o che
>voglia convertire la sua.
> [...]

Protect your PC - Click here for McAfee.com VirusScan Online