Re: quesito

Tra poco a settembre dovrebbe uscire la nuova guida al consumo critico del
Centro  Nuovo Modello di sviluppo. Vedremo tutti quanti com'e' messa la
Ferrero.
Mi pare che le cose cambiano radicalmente di anno in anno percio' anche
quest'anno merita che guardiamo li' per essere sicuri di avere la situazione
aggiornata.
In ogni caso, mi sto affezionando alla crema di nutella del commercio equo
solidale, che ora non mi ricordo come si chiama ma che pian piano mi sta
andando a sostituire la nutella.

nic

ps se non sbaglio voi siete proprio la tipografia dove abbiamo fatto i
volantini per il corso del CESVOT proprio per il CNMS. mi colpisce molto
trovarvi su questa lista.

Alle 05:37, lunedì 1 settembre 2003, MICOL ha scritto:
> Come si classifica la Nutella nella lista nera delle aziende da boicottare?
>

> grazie MICOL

O arriviamo alla meta cantando, o non arriva nessuno.