Re: boicottaggio Palmolive e Johnson and Johnson

Hai fatto un ottimo lavoro. Ora mi metto in contatto al piu' presto con il
CNMS per sottoporre loro la cosa.
Sulla sezione FAQ, abbiamo specificato i siti dove il CNMS ha ricavato i dati,
sia per la parte di finanziamento alle imprese sia per la parte di vendita
prodotti agli eserciti.

La scelta di non considerare rilevanti le vendite "civili" agli eserciti, puo'
essere una scelta discutibile, che a mio parere possiamo e dobbiamo mettere
in discussione, anche con lettere di pressione come quella che hai condotto
tu.

Mi piacerebbe riaprire un dibattito in seno a questa lista in merito, e magari
valutare di fare una lettera congiunta a Ethibel, in cui si chiede di
considerare anche le vendite di prodotti innocui agli eserciti, come
complicita' responsabile di morte.

La mia idea e' di mettere sul sito sulla sezione di Fuori la guerra dalla tua
spesa, la tua mail, la risposta e quando l'avremo, la risposta del CNMS.

Che ne pensate?

ciao a tutti
nicoletta