boicottaggio Palmolive e Johnson and Johnson

Cari amici,

il 25 marzo, a cinque giorni dallo scoppio della guerra in Iraq, appena
avuta notizia della campagna di boicottaggio "Fuori la guerra dalla spesa",
ho scritto a Etica Sgr, la Società per la Gestione del Risparmio (per
internderci la società che getisce i nuovi Fondi Comuni di
Investimento Etici), avviata il 18 febbraio scorso da Banca Etica assieme a
Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Sondrio e ICCREA Holding,
perché fra i titoli del suo portafoglio compare anche la Palmolive e la
Johnsons and Johnson. Oggi ho ricevuto una prima risposta che vi giro,
sperando che possiate spiegare quanto essi vorrebbero sapere a proposito
del coinvolgimento della Palmolive nella guerra all'Iraq.
Cordiali saluti. Mario Dal Re. Faenza, via Giuliano da Maiano 13.