[FWD] (none)

--Cut-here---------8<------------------8<------------------8<-------------
From: "ff71 at katamail.com" <ff71 at katamail.com>
To: info at peacelink.it
Subject: (none)
Date: Sun, 30 Mar 2003 09:13:54 +0000

Ho letto con attenzione la vs. lista di prodotti da boicottare.
Devo dire che mi aspettavo affrontaste in modo superficiale la questione,
ma non fino a questo punto:

1 - Nel contesto economico attuale, vi sono molte marche che pur rimanendo
con marchio italiano, dal punto di vista della proprietà sono invece
americane. (Barilla, Bolla,...)

2 - Molte società sono solo in parte partecipate da capitale americano.
Anche senza voler considerare quelle dove la partecipazione americana non
garantisce il controllo è sostanzialmente impossibile identificare i brand
"da boicottare".

3 - Cosa mi dite dei pc, perchè per coerenza non boicottare la Microsoft?,
niente Word, Outlook, Quark x Press......cosa volete fare? tornate alle
macchine da scrivere????

4 - Anche nell'ipotesi che il boicottaggio (e tenderei ad escluderlo)
dovesse anche solo parzialmente funzionare, vi rendete conto di quanti
posti di lavoro italiani mettereste a rischio?

5 - Avete mai fatto un corso base di economia???

Saluti