- Associazione Consumatori Italiani Internet -

sito web : http://www.ascii.it

Sedi in molte città Italiane e in alcune principali città europee

e-mail: info at ascii.it

ICQ # 116199673

Gruppo AsCII - Organizzazione

Commissione Legale As.C.I.I.

Progetto "Evoluzione Linux"
http://groups.yahoo.com/group/E_linux (progetto Evoluzione Linux)

mail-list consumatori (consulenza - riservata ai soci)

Per iscriversi invia un messaggio a consumatori-subscribe at yahoogroups.com

mail-list tutela-consumatori (pubblica)

Per iscriversi invia un messaggio a tutelaconsumatori-subscribe at egroups.com

Yahoo!ID : ascii_consumatori - http://profiles.yahoo.com/ascii_consumatori

--*---*----* IMPORTANTE : QUOTA ISCRIZIONE ASCII *----*---*--

L'ISCRIZIONE ANNUALE PER L'ANNO 2001 ALL' ASCII COSTA SOLO 35.000

Il versamento va' effettuato sul C/C postale n. 38352803(indicare indirizzo e-mail) a breve anche con carta di credito sul sito www.ascii.it TUTTI i soci potranno usufruire dei servizi dell' ASCII e dei suoi organismi confederati Per iscriversi potete anche recarvi in una delle sedi dell' ASCII (anche all' estero) ed effettuare l' iscrizione.