Re: nacchinette salvatempo

Anche il boicottaggio va valutato con attenzione.
E anche il boicottaggio a volte - purtroppo - si dimostra una soluzione un
po' troppo semplicistica.

Io, personalmente, pur condannando la politica del governo israeliano, non
riesco a condividere la proposta di boicottaggio dei prodotti made in
Israel.
Ognuno, poi, è ovviamente libero di esprimere come meglio crede il proprio
pensiero.
(Tra l'altro, anche se lo dico un po' provocatoriamente, tra i promotori del
boicottaggio ai prodotti israeliani c'è anche il MSI Fiamma Tricolore:
http://www.msicivitavecchia.it/boicotta.htm)

Bisognerebbe boicottare anche i prodotti made in China (è un paese che non
rispetta i diritti umani), made in Usa, made in Turkey, ma anche made in
Italy, made in...

Ciao,

Davide