Messaggi sbagliati in lista: ora basta !

Salve a tutt*,

Enrico at peacelink.it, Martedì, 17 dicembre 2002 ore 07:40:10 +0100
ha scritto a tutt* in "Re: RESPINTA - che significa?"

Un chiarimento a tutt*
1) Se ricevete questo messaggio è perché siete iscritt* alla lista
consumocritico di Peacelink

2) I messaggi del progetto gaia passano in lista. Ergo quand'anche fosse
scritto in fondo ad essi che per non riceverli più bisogna rispondere con
un messaggio che nel cui subject abbia "Repinta", non è certo facendo
questa operazione che ve ne libererete

3) Come mai? Perché, appunto, vi arrivano dalla lista di Peacelink e così
facendo state solo infastidendo (e molto) altri utenti che sono qui per
leggere messaggi attinenti.

4) Per cancellarvi, allora, esiste un unica opzione. Uscire fuori dalla
lista consumocritico e si fa andando alla pagina
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html

scegliendo la lista consumocritico e seguendo tutte le istruzioni.

Per cortesia, chiudiamo subito con i deliri visti fino ad ora.

Grazie. MT
Peacelink.it