From: Vicky <vicky.heward at libero.it>
To: coord at cnms.it <coord at cnms.it>; cocorico at inrete.it <cocorico at inrete.it>
Date: venerdì 16 agosto 2002 16.16
Subject: Scarpe di ginnastica

Ciao,
Scusate il disturbo. Ho trovato i vostri indirizzi nella guida al consumo critico e volevo chiedere un consiglio o, se non sapete/ non volete darmi il consiglio, forse potete indicarmi qualche altro indirizzo.

Dopo 9 anni di uso intenso ho buttato via le vecchie scarpe Nike. Le ho comprato quando nessuno parlava della globalizzazione ma seguendo i consigli del bilancio di giustizia le ho usato fino al punto che non sono cadute a pezzi e che facevano veramente schifo. Ora però ne ho bisogna di nuove scarpe di ginnastica. Cosa compro? Quale sono le marche che fanno meno danni al mondo? Esiste una marca accettabile che non fa troppi danni neanche ai piedi?

Grazie mille
Vicky

PS Potete darmi qualche informazione su i prodotti della 'Clinians' ?
Rigrazie e buon lavoro