Vorrei chiedere se tutti gli utilizzatori di questa mailing list...

... sono a conoscenza che i loro messaggi possono essere letti da chiunque
al sito http://www.mail-archive.com/ e cercando la lista consumocritico. Non
voglio aprire un dibattito sul vantaggio o svantaggio del poter essere letti
semplicemente facendosi cercare da un motore di ricerca invece di
"raccontarcela" fra di noi, ma solamente mostrarmi un po' ingenuo e
rammaricarmi per non averlo saputo prima. Se poi il moderatore ne fosse al
corrente, mi rammaricherò un po' di più perché val sempre la pena, per una
comunicazione efficacie, sapere con chi si sta "parlando".

Saluti