Re: Obiettivo mancato.

Vi chiedo soltanto di non rompermi più i coglioni! Grazie.
----- Original Message -----
From: "Gianni Zampieri" <zampieri.gg at libero.it>
To: "ReteCdm" <zampieri.gg at libero.it>; "Forum" <zampieri.gg at libero.it>;
"AAmici" <zampieri.gg at libero.it>; "Amici" <zampieri.gg at libero.it>
Sent: Wednesday, March 20, 2002 12:34 PM
Subject: Obiettivo mancato.

Signor Presidente della Repubblica
e p.c.
Signor Presidente del Consiglio dei Ministri
Signor Presidente del Senato
Signor Presidente della Camera dei Deputati
Signori Capigruppo della Camera

Barzanò, 20 marzo 2002

Signor Presidente,
mi hanno sparato tre colpi, ma hanno fallito il bersaglio ed hanno
ucciso Marco Biagi, un uomo onesto, un lavoratore che tornava in
bicicletta alla sua casa e ai suoi famigliari, ai quali va il primo
pensiero di solidale cordoglio.

E' evidente però che l'obiettivo, mancato, ero io: cittadino e non
suddito, libero e democratico, che nella libertà e nella democrazia
voglio vivere per costruire un mondo migliore, che in libertà e
democrazia voglio poter manifestare il mio pensiero, difendere i
miei diritti ed i miei interessi. Voglio continuare a farlo insieme a
tutti i cittadini che nella libertà, nella democrazia e nella solidarietà,
riconoscono le condizioni irrinunciabili per un futuro di giustizia e di
pace per tutti.

Gli assassini, chi li ha armati materialmente e
ideologicamente, chi li ha usati e chi tenterà di usare le loro azioni
ignobili, per fermarmi o intimidirmi, sappiano che falliranno ancora e
sempre, perché non sono solo, siamo tanti, siamo milioni, anzi
miliardi di cittadini del mondo, decisi a proseguire nel lavoro e nella
lotta pacifica. Nessun terrorismo, che sia prodotto da folle
fanatismo o che sia prodotto da oscure trame di potere, saprà e
potrà fermarci.  Sapremo resistere.

Alle istituzioni, che abbiamo voluto democratiche proprio
perché ci aiutassero a conseguire i nostri obiettivi, chiediamo
anzitutto di fare luce e giustizia, prontamente e completamente, su
esecutori e mandanti di questo crimine. Non sia più, come
purtroppo è accaduto in passato, che le vere responsabilità
sfuggano alla conoscenza ed al giudizio dei cittadini e dei tribunali.
Dobbiamo poter contare sulla assoluta e totale fedeltà delle
istituzioni al mandato che noi abbiamo loro conferito.

Saluti.

Giovanni Zampieri - cdm
via Figliodoni, 2
23891 - Barzanò (Lc)

"" Se non desideri ricevere ulteriori messaggi in questa lista,
rispondi scrivendo sulla prima riga del testo o nell'oggetto:
UNSUSCRIBE oppure CANCELLAMI.    Scusami e grazie. ""