PROPOSTA NATALIZIA

Ricevo, ritrasmetto:

Ci pensavo oggi, e mi sembrava impossibile, incredibile che non ci fossero
soluzioni a questo schifo di situazione nella quale tutto è ridotto a merce
(e chiamiamola così). E mi sono chiesto perché non siamo capaci di fare una
cosa insieme per una volta per impedire al nano pelato di fare quello che
gli pare. Allora la festa che non era della merce ma lo è diventata
potrebbe essere l'occasione per uno sciopero di 24 ore. Facciamo uno
sciopero della televisione di Mediaset nel giorno di Natale, cominciamo a
contarci e a fargli danno (perché non c'è dubbio che perderà un bel po' di
soldi se avrà un bel po' di spettatori in meno in un giorno così importante
per gli incassi della pubblicità). Con la rete possiamo diffondere questo
messaggio a tutta l'Italia.

Parola d'ordine sciopero contro Berlusconi e le sue Televisioni.
Il giorno di Natale 2001.

Colpiamolo in ciò che per lui è più importante: I SOLDI. Questa è una
catena, se spedirai questo messaggio a più persone possibile succederà
qualcosa di bello (tipo uno share dimezzato sui canali del Cavaliere),
altrimenti... ti succederà qualcosa di brutto (ti vengo a prendere a casa e
ti faccio assistere a tutti i suoi programmi con pause per la lettura
ragionata del favoloso best seller "Una Storia Italiana")!

Se vuoi aggiungi pure un tuo commento

Ciao