Re: sulla barilla

Ciao amici di peacelink,
tempo fa mi arrivò queta notizia che ho fatto girare. Alcuni però mi hanno
detto essere falsa, altri hanno scritto alla Barilla per avere informazioni
avendo come risposta. non è vero, noi non siamo più implicati , altri mi
hanno fatto notare che anche sulla Guida del consumo Critico
del cnms è scritto che è tramontato il collegamento con l'impresa di armi
Oerlikon-Burle.....
è possibile saper come stanno le cose?
ciao monik

solo due cose.

se nel giugno 2001 "il sole 24 ore" scrive che questo Anda ha l'85% di Barilla la cosa ha ottime probabilità di essere vera, anzi la darei per certa.

la seconda cosa è che paolo macina è solitamente una persona accurata e affidabile, antico collaboratore esterno del centro nuovo modello di sviluppo.

non so dunque se è tutto vero, ma le fonti che citi di solito non ammollano bufale.

luigi piccioni
pisa