[REQ] IN MERITO A "BOICOTTA MC DONALD'S

Buongiorno a tutti,
ho necessità di avere delle informazioni riguardanti il dossier da voi
pubblicato, redatto da Greenpeace London se non sbaglio, riguardo il
boicottamento di Mc Donald's, in particolare mi riferisco alla sezione
intitolata "che cosa c'è di sbagliato in Mc. Donald's?".
Ciò che vi chiedo è la possibilità di sapere dove sono state reperite le
informazioni scritte su quel documento. Ho necessità di fonti certe per
poter dibattere con chi la pensa in maniera totalmente differente da me e
da voi, saprete meglio di me che la domanda "quali sono le fonti di ciò che
stai divulgando?" è la prima che viene posta.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero che possiate aiutarmi !
Buona giornata

stefania castoldi