Fwd:

qualcuno puo' risponderle? magari non in lista ma in privato
ciao
Enrico

Date: Wed, 28 Mar 2001 23:00:40 +0200 (CEST)
From: chiara candiracci <chiarussi at yahoo.it>
To: ramalkandy at iol.it

Sono una ragazza di Fano e ho trovato la tua mail in
una pagina web per cui non so se a torto o a ragione
ho pensato di chiederti aiuto...vorrei infatti capire
meglio le motivazioni del fantomatico popolo di
seattle di cui tutti parlano ma di cui  non trovo
tracce se non in bocca a persone che di sicuro ne
sanno meno di me!Sono molto incuriosita da questo
movimento ma ho bisogno di prendere contatto con
qualcosa di meno virtuale(dato che anche su internet
ci sono tante di quelle informazioni che...mi
confondono!)Dove sono le persone?Spero che tu possa aiutarmi!CIAO