From: "Lilianaborangaemail" <liliana.boranga at email.it>
Sender: conflitti-request@peacelink.itDate: Sat, 15 Sep 2012 21:22:12
To: <conflitti at peacelink.it>
Subject: R: Re: R: Re: 11 Settembre 2001 Inganno Globale Luogocomune.net

Ma cosa sta succedendo? C'è tanta gente che parla, studia e conosce l'arabo e la sua cultura e che segue e sa molte cose di quello che succede in Siria. Ma nessuno deve essere o voler essere il primo della classe. Ad ogni modo chiedo a tutti questi "colleghi" giornalisti come mai non si parla del fatto che in Siria si stiano provando e sperimentando armi nuove come in Libia, In irak ecc...e che tutto ciò vada a  vantaggio esclusivo dei mercanti e dell'industria delle armi. Si stanno svuotando gli arsenali per far posto ad armi più moderne. Possibile che non ci sia nessuno in loco che possa dire la verità?... e smettiamola di litigare tra noi..

liliana dott. boranga
giornalista
via nuova 17 -
30174 mestre venezia