R: Re: R: Re: 11 Settembre 2001 Inganno Globale Luogocomune.net

PS - Per Cecilia
Intanto, quando si parla di “sionismo” sai cosa propriamente si intenda?
Hai mai sentito parlare di Gilad Atzmon? Conosci il suo libro?
Ed il dibattito che è iniziato intorno al libro tradotto dall’inglese in
francese, e presto anche in italiano e tedesco?
E cosa ne dici del fatto che fino a qualche anno fa (fonte il Manifesto) l’
ambasciatore di Israele veniva alla redazione del Corriere della Sera, per
tenervi delle lezioni o seminari, per cui scherzosamente si dice in rete
"Corriere di Sion” anziché “Corriere della Sera”? E di Piggi Battista che mi
dici? Che forse il Corriere di Sion non ha una linea rigorosamente “sionista”?
E tu sei forse controcorrente? E magari ti lasciano un poco di corda per non
scoprirsi troppo su un fianco e dare ad intendere ai fessi che sono un
quotidiani equilibrato, che comunque io non leggo e cerco meglio le mie
informazioni altrove?

In effetti, sarebbe interessante poter criticare presso il singolo giornalista
gli articoli che scrive, ma vale la logica della comunicazione verticale, per
cui butti lì il pezzo e poi se uno legge solo il Corriere di Sion o ti mangi la
minestra o non mangi nulla...

Chiaro?
xy

iniziato a studiare arabo e a vivere nei paesi arabi negli anni 70.  Wallahi
gharib giddan ya sadiqi