Fwd: concerto palestina





 
Il Coro Sacri Montis è lieto d'invitarLa al suo

 

CONCERTO DI SOLIDARIETA' CON I PALESTINESI 

 

(Musiche di L.Marenzio, B.Joel, A.Estévez, D.Buxtehude e nuove musiche di M.D.Lah su testi di J.J.Rousseau & B.Brecht)

 

Hanna Hefner, Lidia Benchea soprani

Andrés Montilla tenore

Dafrosa Cho organo

 

Coro SACRI MONTIS

 

R.Pereira direttore

 

Domenica 1 Luglio 2012 alle ore 19:00

Chiesa Valdese di Piazza Cavour - Roma

 

INGRESSO LIBERO

 

Saranno raccolte delle offerte a sostegno del Soccorso Sociale per i Palestinesi - progetti per l'infanzia della ONG Najdeh.

 

 

 

 

Il Najdeh è un'organizzazione non governativa indipendente registrata in Libano che lavora nei campi dei rifugiati Palestinesi in Libano, attiva da più di 25 anni nell'attività di sviluppo e promozione umana. Lo scopo del Najdeh è aiutare le donne - che sono la parte più svantaggiata della comunità dei rifugiati palestinesi - a conquistare i mezzi per assicurarsi un ruolo più importante nella comunità. Le donne, divenendo più produttive e autosufficienti, possono contribuire concretamente a uno sviluppo duraturo dell'intera comunità dei rifugiati palestinesi in Libano. Il Najdeh persegue questo scopo attraverso programmi di formazione professionale, educazione pre-scolare, programmi di autosufficienza economica, artigianato del ricamo. Contemporaneamente, vengono organizzate attività culturali e di informazione.

 

Il personale del Najdeh è composto di membri della comunità dei rifugiati palestinesi, ed è formato prevalentemente da donne.








--
Palestina News - voce di ISM (International Solidarity Movement) Italia  http://www.ism-italia.org