Info sul seminario In memoria di Vittorio Arrigoni

ISM-Italia

Milano, sabato 7 maggio 2011

Teatro Verdi in via Patrengo 16 MM2 Stazione di Porta Garibaldi

Seminario In memoria di Vittorio Arrigoni

Per iscriversi al seminario inviare una email a: sem7maggiomilano at gmail.com

Documentazione relativa al seminario

All'indirizzo

www.ism-italia.org/2011/05/milano-7-maggio-2011-seminario-in-memoria-di-vik-utopia

è possibile trovare la seguente documentazione relativa al seminario:

Informazioni sulla documentazione del seminario

Indice

  1. Documentazione relativa al seminario

  2. Informazioni sul blog e su video di e con Vittorio Arrigoni

  3. Alcuni libri sulla questione palestinese

Programma del seminario

Perché questo seminario

Indice

  1. Perché questo seminario

  2. Relatrici e relatori

Documentazione per il seminario

Indice

  1. Le “riconsiderazioni” di Richard J. Goldstone

  2. Dichiarazione rilasciata dai membri della Missione di inchiesta delle Nazioni Unite a Gaza (maggio-settembre 2009): Hina Jilani, Christine Chinkin e Desmond Travers

  3. Nasce a Ferrara la sezione ANPI Vittorio Arrigoni

  4. ISM-Italia e la prevista “occupazione” israeliana di piazza del Duomo di Milano

  5. Le attività principali di ISM-Italia dal 2006 e note su quelle degli anni precedenti

  6. Libri da regalarsi e/o da regalare

Cartellina del seminario

Informazioni sul blog e su video di e con Vittorio Arrigoni

Blog di Vittorio Arrigoni http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Video con Vittorio Arrigoni

Voglio essere ricordato per i miei sogni

Il video-testamento

Filmato girato nel cimitero di Gaza.

http://www.youtube.com/watch?v=KPKR66mncKQ&feature=player_embedded

Vittorio Arrigoni – Intervista inedita

Girata a Gaza - Jabalia da Mario Molinari, Savonanews.it. Il montaggio del filmato era e resterà incompiuto dopo l'omicidio di Vittorio. Info: m.molinari at mac.com.

http://www.youtube.com/watch?v=Sm8-SRm6BCA

Vittorio Arrigoni risponde da Gaza a Roberto Saviano

http://www.youtube.com/watch?v=NBgI_QWgXaI

Video di Don Giorgio De Capitani

Vittorio Arrigoni non è "mio", non è "tuo", non è "nostro": appartiene all'Umanità.

Non bisogna sequestrare l'immagine di Vittorio Arrigoni, farlo prigioniero,

http://www.youtube.com/watch?v=PTIQOWc2SJs

ISM-Italia

www.ism-italia.org

--