ISM-Italia sulla aggressione squadrista a Roma e sulla contestazione a Torino - Flottiglia per Gaza settembre 2010



ISM-Italia Comunicato stampa 2010/06/27/01

ISM-Italia esprime la sua piena solidarietà,  umana e politica, alle compagne e ai compagni vittime dell’aggressione sionista a Roma.

Un nuovo arco ipersionista e a-costituzionale teso a rafforzare razzismo e violenza

http://www.ism-italia.org/2010/06/ism-italia-comunicato-stampa-2010062701/

 

Flottiglia per Gaza settembre 2010

A partire dalle ore 14 del  28 giugno p.v. sul sito www.ism-italia.org sarà possibile compilare il modulo di pre-adesione per partecipare alla flottiglia o al convoglio che partirà di massima dall’Inghilterra il 12 settembre 2010.

L’obiettivo di ISM-Italia è di partecipare con una nave di attivisti italiani e con almeno un veicolo per ogni regione.

 

ISM- Italia

info at ism-italia.it www.ism-italia.org

http://sites.google.com/site/italyism/ http://sites.google.com/site/icacbi/

www.frammenti.it

 

“Verrà il tempo in cui i responsabili dei crimini contro l’umanità che hanno accompagnato il conflitto israelo-palestinese e altri conflitti in questo passaggio d’epoca, saranno chiamati a rispondere davanti ai tribunali degli uomini o della storia, accompagnati dai loro complici e da quanti in Occidente hanno scelto il silenzio, la viltà e l’opportunismo.”

 

ISM-Italia è il gruppo di supporto italiano dell’ISM.

L’International Solidarity Movement (ISM www.palsolidarity.org) è un movimento palestinese impegnato a resistere all’occupazione israeliana usando i metodi e i principi dell’azione-diretta non violenta. Fondato da un piccolo gruppo di attivisti nel 2001, ISM ha l’obiettivo di sostenere e rafforzare la resistenza popolare assicurando al popolo palestinese la protezione internazionale e una voce con la quale resistere in modo nonviolento alla schiacciante forza militare israeliana di occupazione.

 

Palestina News - voce di ISM (International Solidarity Movement) Italia  http://www.ism-italia.org