riunione regionale per il G8 a Lecce





--- Lun 4/5/09, NOG8 Lecce <organizzazionelecce at gmail.com> ha scritto:

A tutte le realtà organizzate e di movimento pugliesi


Come certamente saprete il 12 e 13 giugno si terrà a Lecce il G8 dei ministri delle'economia, in preparazione del G8 che si dovrebbe tenere a L'Aquila.
A Lecce abbiamo costituito un Coordinamento Provinciale che si sta organizzando per mettere in campo una iniziativa di risposta a questo vertice, di cui sono protagonisti i principali responsabili della crisi economica attuale.
Riteniamo necessario che la risposta sia costruita non solo a livello provinciale ma anche coinvolgendo tutte le realtà associative e di movimento presenti in Puglia.
A tal fine convochiamo una riunione di tutti coloro, singoli o associati, per preparare una risposta coordinata e ampia a questo vertice.
L'appuntamento è per DOMENICA 10 MAGGIO ALLE ORE 18,00 PRESSO LA LIBRERIA ERGOT A LECCE in Piazzetta Falconieri (via Palmieri) n° 4

***Per arrivare in Piazzetta Falconieri è opportuno parcheggiare a Porta Napoli e a piedi percorrere Via Palmieri. a metà circa di Via Palmieri si trova Piazzetta Falconieri. La libreria è in fondo alla piazzetta.
a questo link la mappa

<nog8lecce at yahoo.it>
 
Coordinamento Provinciale NoG8 Lecce