No alla riforma Gelmini

Premessa: so che nel 90 % delle liste a cui sto scrivendo questa mail sono fuori tema ma mi sta molto a cuore l'argomento e poi senza Cultura sarà veramnete difficile, in futuro, parlare agli altri dei temi che stanno a cuore tutti noi ma, nonostante questo, comprenderò chi non accetterà la mia mail nella propria lista vorrei solo sapere il perchè la mia mail non è stata moderata se è possibile. La situazione, a mio modo di vedere, è veramente critica. Un paese civile che non investe sulla cultura e sulla formazione dei suoi giovani è un paese senza futuro, un paese destinato ad un lento e triste declino. Io credo che sia opportuno oggi più che mai fare sentire la nostra voce soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del nostro presidente del consiglio che ha detto che andrà avanti nonostante le rivolte che sono in atto nelle scuole e negli atenei di tutta Italia. So che a questo punto ci saranno tante persone che mi diranno che sono faziosa, che la sinistra ci sta usando come tante marionette ma io vorrei dire a tutta questa gente di finirla di difendere a spada tratta i loro beniamini al governo perchè se continuerà così le cose potranno andare solo a peggiorare e l'Italia sprofonderà sempre più nel baratro. Per tutti coloro che sono interessati all'argomento ho creato una mailinglist su yahoo gruppi, potete trovarlo al seguente indirizzo http://it.groups.yahoo.com/group/nogelmini/ oppure potete iscrivervi mandando una mail all'indirizzo nogelmini-subscribe at yahoogroups.com. Vi ringrazio in anticipo per l'ascolto. Laura