R: 26° ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI SABRA E CHATILA

Cari amici di Peacelink, è veramente  ancora una volta incredibile per non dire assurdo, quanto affermato da questa esponente di tale associazione(sic!) chiamata "Altra Lombardia".
Se non ricordo male, correggetemi voi eventualmente, mi pare che il  massacro di Sabra e Chatila, che anche io naturalmente condanno, fu macabramente "realizzato" da reparti dell'esercito libanese, dai falangisti libanesi( filo israeliani) e da settori dell'esercito israelianom di allora. NON CERTO DALL'INTERO POPOLO ISRAELIANO O DALL'INTERO ESERCITO ISRAELIANO.
Un poco di attenzione nelle  cose che si dicono, sarebbe fondamentale. Tra l'altro, vi ricordo, che la su menzionata signora, alcuni mesi or sono, mi insultò pesantemente, per il solo fatto di non essere un antiisraeliano o antiebreo, come lei domostra di essere ogni volta.
Resto in attesa di una vostra cortese risposta e vi saluto cordialmente
Giuseppe Notaro
Siracusa