Re: ragazzi risposta a Miranda Vallero




    Giuseppe Notaro, è un antico espediente, per chi è lupo, quello di cercare di truccarsi da agnello, quando si trova in difficoltà. Ma ,appunto, è un espediente, che non può cancellare il ruolo di lupo (amico e supporter dei colonialisti massacratori: anche oggi sei Palestinesi uccisi...). Pippo Pelazza
 
 
----- Original Message -----
Sent: Tuesday, June 17, 2008 4:47 PM
Subject: Re: ragazzi risposta a Miranda Vallero



--- Dom 15/6/08, Miranda Vallero <miranda.vallero at libero.it> ha scritto:
Da: Miranda Vallero <miranda.vallero at libero.it>
Oggetto: Re: ragazzi risposta a Miranda Vallero
A: conflitti at peacelink.it
Data: Domenica 15 giugno 2008, 18:46


Per me Giuseppe Notaro cerca solo di portare confusione nel nostro gruppo.  Cosa vuole da noi? E chi è? Chi lo manda?
Non dobbiamo considerarlo - ed appena riceviamo una delle sue solite pontificazioni/esternazioni - consiglio il tasto canc.
saluti
miranda
A questo punto mi rivolgo al MODERATORE di questo gruppo, dal momento che adesso le offese alla mia persona da parte di personaggi come Miranda Vallero o Giuseppe Pelazza hanno veramente passato il segno.
Non rispondo con offese uguali e contrarie a quanto scrive poco sopra la signora(?) Vallero, perchè, purtroppo, sono uno degli ultimi dinosauri che non rispondono male ad una esponente del sesso femminile.
Voglio solo ribadire che le mie sono semplicissime opinioni personali, per cui come tali vanno interpretate.
Per il resto, lascio a Te caro moderatore, la possibilità,magari, dio sentirci telefonicamente, così potrò spiegarti la mia posizione in questa lista, CHE NORMALMENTE DOVREBBE ESSERE APERTA ANCHE A CHI NON LA PENSA COME I "SIGNORI" di cui sopra, che a mio modestissimo avviso, rasentano non solo l'antisemitismo, ma anche un certo razzismo,pure nei confronti di chi come me, non è nemmeno ebreo, ma cattolico e italianissimo.

Nell'attesa di tue notizie
Ti saluto cordialmente
Giuseppe Notaro


----- Original Message -----
Sent: Sunday, June 15, 2008 3:16 PM
Subject: Re: ragazzi risposta a Miranda Vallero

 Tieni i tuoi abbracci per i massacratori israeliani, e risparmia la mia persona. Nessun saluto a te dal mio cervello in orbita: il tuo ruolo di provocatore è fin troppo scoperto. Pippo Pelazza
----- Original Message -----
Sent: Sunday, June 15, 2008 9:01 AM
Subject: Re: ragazzi risposta a Miranda Vallero

Mi dispiace, caro Pippo Pelazza, ma ho l'impressione che tu abbia mandato in orbita il tuo cervello. Perchè? Ma come fai a dire che la mia è solo propaganda sionista? E  allora la vostra propaganda palestinese, dove la mettiamo?  E poi io non sono nemmeno ebreo, come faccio ad essere sionista, casomai sono molto vicino alle sofferenze dei cittadini israeliani, di quelli che si vedono cadere in casa i razzi Kassam, DEI TUOI AMICI PALESTINESI INDIFESI(SIC!), per cui l'esercito israeliano non dovrebbe rispondere, come A VOLTE FA  SBAGLIANDO TRAGICAMENTE, COLPENDO QUELLE INSTALLAZIONI DI RAZZI SISTEMATE DENTRO LE CASE DEGLI IGNARI(FORSE?) PALESTINESI DI GAZA.
A me dispiace di sapere che dei civili palestinesi o israeliani che fossero debbano lasciare la vita in un conflitto che loro subiscono da 60 anni, per colpe non loro ma di quelli che dovevano risolvere il problema della loro coesistenza.
Caro Pippo Pelazza, non mandare il tuo cervello all'ammasso, come fanno quelli che se la prendono solo con Israele, per il solo fatto che esiste, invece di aiutare quello stato a mandare a casa i corrotti ed i sanguinari che stanno nel suo esercito.
Ripensa a tutto questo.
Un abbraccio
Giuseppe




Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!



No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 8.0.100 / Virus Database: 270.3.0/1503 - Release Date: 14/06/2008 18.02


Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!



No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 8.0.100 / Virus Database: 270.4.0/1506 - Release Date: 17/06/2008 16.30