Sent: Thursday, June 12, 2008 12:45 PM
Subject: R: ragazzi

Cari  Amici, la  "barzelletta" o comunque la battuta, non mi fa  ridere  affatto.  Casomai  mi rafforza nel continuare a dire e pensare che israeliani e palestinesi hanno diritto a vivere in pace nella loro terra, senza che uno dei due popoli tolga territorio all'altro. Visto che tra le altre cose, si tratta di due popoli di etnia semita, se si è arrivati a questo punto, lo si deve agli imperialisti inglesi, all'ONU inconcludente, agli Stati Uniti ed all'Unione Sovietica (oggi Russia) colonialisti ed imperialisti come gli inglesi, alla pochezza europea.
Quando poi la si smetterà di prendersela solo con Israele, come fanno quel  nazifascista di  Hamadinedzijad e tutti quelli della sua risma e che la pensano come lui, non ci sarà pace in Palestina e Israele.
Un abbraccio
Giuseppe

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!