Re: Israele é uno stato illegittimo

Carissimi amici di Scienza per l'uomo, sottoscrivo parola per parola quanto da voi scritto nei due ultimi messaggi. Preciso soltanto che per me Israele esiste da 60 anni, quindi l' illegittimità di cui parlavo non riguarda voi ma Mariella che afferma la non legittimità di Israele ad esistere, per cui da questo momento lascio a voi di Scienza per l'uomo, rispondere agli altri anche per conto mio. Mi sono sinceramente stufato, ogni volta di dover fare il difensore d'ufficio di Israele, lo lascio fare a chi se la sente.
saluti a tutti
Giuseppe

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!