Referendum sulla gratuità delle cariche elettive.Pensiione ai Consiglieri Municipali9????? 4R3EWQì



    Corsa di migliaia e migliaia di persone allo stipendio ed allo status di amministratore comunale. A Cefalù un candidato ogni 65 abitanti!!!
  A Palermo migliaia di concorrenti!!!
   La voglia di vincere  abbatte ogni barriera destrasinistra ed anche le pregiudiziali "morali". In diversi Comuni della Sicilia i DS alleati dell'Udc di Cuffaro.
  Naturalmente questa alleanza nasce dal profondo del ventre dell'Assemblea Regionale Siciliana.
  Chi vince tende a privatizzare a sè il potere e mal sopporta le norme di legge. Molte leggi e norme si fanno ad personam.
  A  Palermo, dopo l'assunzione di 500 parenti dell'oligarchia locale nelle  municipalizzate, si assumono 100 autisti senza patente. Pare che il requisito più importante per un autista non sia la patente di guida ma la fedeltà a chi lo fa assumere.
 
   La politica business e lautamente retribuita non si limita alle prebende degli "eletti". Si estende a tutti i gruppi di sostegno che ognuno di questi riesce a portarsi dentro l'amministrazione favorito in ciò dalla criminale  riforma Bassanini.  A cominciare dall'addetto stampa. Centinaia e centinaia di giornalisti sono già in servizio presso questo o quel personaggio.Questa sta causando danni morali ed economici irreparabili a cominciare dalla creazione di una classe di stipendiati  scandalosa rispetto il grosso della pubblica amministrazione..
  Dare ad un amministratore di una municipalizzata da trecentomila euro in su caricandoli sulle bollette è da regime panamense.
  Bisognerebbe organizzare un referendum sulla gratuità delle cariche politiche e sull'abolizione della pensione dei parlamentari.
  Se non si  fa presto avremo la pensione per i consiglieri comunali!!!
  Pietro Ancona