Re: Multiculturalismo e Islam: la Sharia contro le costituzioni europee

Giovanni non parlava di "morale" ma di leggi, in particolare di quella italiana.
Di conseguenza secondo me non state veramente rispondendo a lui ma
state solo girando intorno alla cosa per tirare l'acqua al vostro mulino,
scusate!
Ciao,
Davide